fbpx

"Illumina, Comunità in Movimento". Ritratti fotografici e video interviste per celebrare la passione di chi vive lo sport

Luci accese, tutti in movimento con “Illumina” il progetto di Sport e Salute.
Da Colle Oppio a Caivano passando per Villa Borghese, lo Stadio dei Marmi e San Basilio, luoghi dove lo sport è di tutti e per tutti.

“Illumina” nasce con l’obiettivo di ripensare gli spazi urbani inutilizzati o degradati e trasformarli in luoghi capaci di offrire opportunità di crescita per i quartieri e le comunità.
Perché lo spazio è un educatore sociale. Insegna il rispetto, la condivisione, favorisce gli incontri combattendo l’esclusione sociale.

L’idea è quella di fornire un’identità precisa al playground, inteso come contenitore creativo e valoriale capace di attirare ed interagire con la Gen Z e con tutti gli appassionati.
Avviare un dialogo continuativo con il target utilizzando lo sport come strumento per generare senso di comunità, aggregazione ed inclusività.

Inclusione, coinvolgimento e benessere sono le tre direttrici da seguire attraverso la bellezza e il divertimento.

“Illumina, Comunità in Movimento” è una serie di ritratti fotografici e video interviste che celebrano la passione e la dedizione di coloro che vivono lo sport come parte integrante della loro vita quotidiana.

 

 LEGGI LE STORIE

 

Segui Sport e Salute sugli account ufficiali per tutti gli aggiornamenti:

Iscriviti al Canale WhatsAppIscriviti alla NewsletterFacebookInstagramXLinkedinTelegram

 

Potrebbe interessarti anche