fbpx
Image

ITA Airways insieme a Sport e Salute S.p.A per promuovere lo Sport Italiano.
ITA Airways conferma il proprio impegno sostenendo i voli nel segno dello sport, dell’impegno civico, dello svago e del benessere legati alle discipline sportive.

Scopri le condizioni vantaggiose riservate per i viaggi sportivi.

VANTAGGI PER VOLI INDIVIDUALI E DI GRUPPO!

Al fine di consentire le migliori condizioni di viaggio a tesserati, tecnici, dirigenti e soggetti operanti nel mondo sportivo, ITA Airways offre la possibilità di acquistare biglietti aerei individuali con lo sconto del 20%, in classe Economy Light, per i voli nazionali ed internazionali.

Per i voli di gruppo, ITA Airways, offre la possibilità di acquistare direttamente biglietti per gruppi sportivi da un minimo di 9 passeggeri.

CONDIZIONI PER I GRUPPI:
La tariffa applicabile sarà quella disponibile al momento della richiesta.

Il listino sportivo gruppi offre la possibilità di accedere a condizioni vantaggiose.

CONDIZIONI SCONTO

  • Si applica esclusivamente sulla prima emissione del biglietto. In caso di riemissione, con o senza penale, sarà aggiunto anche l’importo precedentemente scontato.
  • Applicabile per la classe Economy Light e solo sulla componente tariffaria del biglietto (non sulle tasse e supplementi).
  • Per voli ITA Airways di andata+ritorno di passeggeri adulti (con più di 12 anni) salvo la possibilità di aggiungere i passeggeri minori di 12 anni in un secondo momento attraverso chiamata al contact centre ITA Airways.
  • Per prenotazioni sul sito ITA Airways effettuate entro il 31/12/2024 per voli Domestici e Internazionali con partenza dall’Italia e rientro in Italia.
  • Non cumulabile con altre iniziative promozionali.
  • Non applicabile per i voli in partenza da Roma verso Cagliari (e viceversa) e per i voli in partenza da Milano verso Cagliari o Alghero (e viceversa).
REGISTRATI ORA ALLE CONVENZIONI DI SPORT E SALUTE!

Segui le istruzioni riportate di seguito.

1

Registra la tua Società Sportiva alla Piattaforma e richiedi l'abilitazione

Clicca su “Registrati e Richiedi l'abilitazione” e compila il form.

NB: Per poter usufruire delle Convenzioni la tua Società Sportiva deve essere regolarmente censita nel Registro Nazionale delle Attività Sportive Dilettantistiche del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri ai sensi del d.lgs. 39/2021.

La richiesta potrà essere fatta esclusivamente dal Rappresentante Legale o Amministrativo della Società Sportiva. A seguito della registrazione della Società Sportiva, si potranno creare anche i profili per i Collaboratori Sportivi.

2

Ricevi la mail con le istruzioni per il primo accesso

Dopo aver compilato la prima parte del form ed inviato la richiesta di registrazione, riceverai una mail con le istruzioni per il primo accesso dove potrai impostare la tua password personale.

3

Completa il profilo e accedi alle Convenzioni

Una volta completato il profilo potrai accedere alla sezione dedicata per visualizzare le istruzioni di ogni Partner. Potrai rivedere in ogni momento le convenzioni attive cliccando su “Accedi alle convenzioni”.

L'iscrizione alle Convenzioni di Sport e Salute è unica e abiliterà la tua Società Sportiva a poter usufruire di tutte le agevolazioni.

Una volta registrata la Società Sportiva, anche i Collaboratori Sportivi (atleti, tecnici e dirigenti) potranno creare il loro profilo personale collegato alla Società Sportiva, cliccando su “Registrati e richiedi l’abilitazione” e creando un profilo come “Collaboratore Sportivo”.

Se sei un Organismo Sportivo Nazionale, Regionale o Territoriale, consulta la procedura di iscrizione dedicata.

CONTATTI

Per quesiti o chiarimenti inviare una e-mail a:
convenzioni@sportesalute.eu

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti

Image