fbpx

COME VENGONO INDIVIDUATI I TECNICI FEDERALI PER SCUOLA ATTIVA JUNIOR?

I tecnici da coinvolgere nel progetto sono individuati e contattati direttamente dalle FSN/DSA di riferimento.

Sei un tecnico che presenta i requisiti riportati di seguito e saresti interessato a prendere parte al progetto “Scuola Attiva JUNIOR”?
Compila il form presente in questa pagina per comunicarci il tuo interesse. Inoltreremo la tua disponibilità alla Federazione/Disciplina Sportiva di cui possiedi la qualifica federale.

La FSN/DSA potrà contattarti, se ci fossero scuole ancora disponibili sul territorio di tua pertinenza.

Per partecipare a “Scuola Attiva JUNIOR”, ai Tecnici Federali è richiesto di:

  • Essere in possesso di qualifica federale almeno di 1° livello, rilasciata da una o più delle Federazioni Sportive Nazionali/Discipline Sportive Associate partecipanti al progetto.
  • Essere preferibilmente in possesso della laurea in Scienze Motorie e/o di un’adeguata preparazione psicopedagogica, con esperienza nelle attività per i ragazzi tra gli 11 e i 14 anni.
  • Essere disponibili allo svolgimento delle attività previste dal progetto nelle ore curricolari e pomeridiane (quest’ultime per le scuole che hanno aderito ai “Pomeriggi Sportivi”).

Se sei un Tecnico FEderale interessato a partecipare al progetto Scuola Attiva Junior, compila il form e presenta la tua candidatura.

Ultime news

#PiùSportPiùScuola

CONTATTI

Per quesiti o chiarimenti inviare una e-mail a:
scuolattiva.secondaria@sportesalute.eu

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti

Image